LIBRI A LEGGERE

1)L’incredibile caso dell’uovo e del Raffaello perduto

Di Laura Marx Fitzgerald

E’ un libro pieno di misteri, emozionante e molto interessante, ma ti insegna anche la storia dell’arte. Tratta di una ragazza che si ritrova a gestire una casa da sola ( o quasi) e che contemporaneamente deve investigare sulla morte di suo nonno.

 

2)Sophie sui tetti di Parigi

Di Katherine Rundell

Questo è un libro avventuroso e emozionante,quando leggi le pagine ti sembra di esser lì ad assistere alla scena. Parla di una ragazza che scappa con il suo educatore a Parigi e da lì comincerà un’avventura spericolata.

 

3)L’albero dei segreti

Di Natalie Standiford

E un libro pieno di misteri e scoperte ma sopratutto è colmo di segreti… scopriteli voi! E’ l’avventura di una giovane pattinatrice che si imbatte in un albero di segreti.

 

4)Maydala Express

Di Pierdomenico Baccalario E Davide Morosinotto

E’ un libro pieno di avventura e fantasia! Finally scappa dalla stazione dei treni ritrovandosi davanti un viaggio sul Maydala Express,un treno che può portarti in mondi e paesi immaginari.

 

5)Trilogia senza nome

Di Pseudonimus Bosh

Anche se uno non ama la lettura può appassionarsi a questa trilogia di Pseudonimus dove sai mai cosa trovare nella pagina successiva o nella riga seguente! Sono libri misteriosi e stravaganti ma anche divertenti. Sono letture da non perdere (assolutamente),li consiglio vivamente.